Ordine e consegna
Come cliente privato, puoi ordinare le nostre farine in sacchetti da 500 g nel nostro negozio online.
Chiamaci o scrivici una mail e ti aiuteremo: order@circularfoodtech.com o +45 31 19 02 01 (lun-ven 09-16). È necessario un numero di partita IVA per ordinare le dimensioni del settore.
Sì. Trova i grossisti che vendono i nostri prodotti qui.
In generale Europa e Stati Uniti. Ma se desideri che i tuoi prodotti vengano consegnati in altri paesi, non esitare a contattarci e ti aiuteremo: order@circularfoodtech.com o +45 31 19 02 01 (lun-ven 09-16).
Basta compilare il modulo di cancellazione e inviarci i tuoi ordini. Il tuo denaro sarà rimborsato.
I nostri prodotti
Le trebbia di birra sono in realtà un residuo della produzione della birra.
L'ingrediente principale nella produzione della birra è il malto. Il malto è un grano germinato, tipicamente dall'orzo, ma possono essere utilizzati anche altri tipi di cereali.
Il grano viene scomposto macinando i chicchi, mentre la buccia rimane intatta. Il malto schiacciato viene mescolato con acqua, che viene gradualmente riscaldata per abbattere l'amido nel chicco in zuccheri, che verranno utilizzati per la fermentazione della birra. Una volta che i birrifici hanno estratto l'amido e gli zuccheri dai cereali, non ne hanno più bisogno nell'ulteriore produzione della birra.
Raccogliamo le trebbie da birrifici danesi locali e li essicchiamo delicatamente e li macinamo nella nostra fabbrica. Dopodiché componiamo i diversi grani in base alla variante di farina per ottenere i loro aromi unici.
Solo cereali. A seconda della variante, le farine contengono malto d'orzo recuperato, malto di frumento, malto di segale o malto d'avena.
No. I birrifici hanno solo bisogno dell'amido dei cereali per produrre birra. Dopo aver estratto l'amido, le trebbie non sono più necessari nell'ulteriore produzione di birra.
No. Ciò che assaggerete sono i loro aromi unici. A seconda della composizione del grano e delle varianti di farina si va da un sapore delicato di cereali a un aroma delicato e leggermente dolce di caramello e noci e persino intense note di grano tostato, caffè e cioccolato.
Sì. Sono certificati biologicamente
Trova le nostre certificazione qui.
No. La nostra è una farina supplementare che sostituisce tra il 10% e il 50% della farina standard, a seconda della ricetta. La farina della trebbia di birra assorbe più acqua rispetto alla farina standard, è povera di glutine, aromatica e ricca di fibre e proteine. Guarda le nostre ricette per avere ispirazioni e saperne di piu’ sulle quantità.
Perché porta i tuoi prodotti culinari ad un livello superiore!
- Aumenta l'aroma e il carattere dei tuoi piatti. Pensalo come una spezia. Assaggerete gli aromi unici delle nostre 3 varianti di farina che vanno da un sapore delicato di cereali a un aroma delicato e leggermente dolce di caramello e noci e persino intense note di grano tostato, caffè e cioccolato.
- Ottieni colori appetitosi nelle tue creazioni culinarie. Le nostre varianti di colore sono oro, marrone chiaro e marrone scuro. Questo si mostrerà anche nelle tue creazioni e le renderà diverse dal semplice utilizzo di farina da forno standard, ad esempio.
- Aumenta il contenuto di fibre e proteine semplicemente aggiungendo un po 'di farina Agrain. La nostra farina contiene circa il 50% di fibre e il 20% di proteine.
- Contribuisci a salvare il buon cibo dallo spreco, poiché stai usando ingredienti recuperati
- Pane e prodotti da forno in genere
- Pasticceria, produzione dolciaria
- Pasta
- Alternative alla carne
- Miscele di farine
La nostra farina contiene circa il 60% di fibre e il 20% di proteine.
- 01 Pilsner ha un aroma delicato e autentico con un leggero sapore di cereali.
- 02 IPA ha un delicato aroma di caramello e noci. La sua composizione di grani darà un pizzico di dolcezza e migliorerà l'effetto delle tue creazioni culinarie.
- 03 Stout ha delle note intense di grano tostato, caffè e cioccolato.
Upcycling significa convertire le risorse, che altrimenti andrebbero perse per il consumo umano, in nuovi prodotti di maggior valore. Contribuisce alla sostenibilità riducendo gli sprechi alimentari conservando risorse preziose.
I birrifici di solito indirizzano le trebbie di birra alle aziende agricole per l'alimentazione animale, la produzione di biogas o semplicemente li scartano. Agrain dà loro una seconda possibilità e trasforma le trebbie di birra in farine aromatiche e nutrienti e in questo modo, manteniamo ingredienti preziosi nella catena alimentare senza coltivare più terra.
Siamo un azienda che si trova in Danimarca e raccogliamo le trebbie dai birrifici locali.